Quartex Bracci Porta Monitor
Ricerca
Lista

Multi-monitor

ARTICOLO: BAMMT4-12

Braccio LX per quattro display

Resistente costruzione in allumino levigato! I collaudi a cui è stato sottoposto ne assicurano una durata prevista dieci volte più lunga rispetto ad altre marche, a un prezzo pari a circa la metà.

Il braccio per tre display LX permette di creare una configurazione completamente regolabile, con quattro display orientabili ed adattabili.

DESCRIZIONE COMPLETA ACCESSORI VANTAGGI
883,28724,00

acquista

Caratteristiche

Resistente costruzione in allumino levigato! I collaudi a cui è stato sottoposto ne assicurano una durata prevista dieci volte più lunga rispetto ad altre marche, a un prezzo pari a circa la metà.

Il braccio per tre display LX permette di creare una configurazione completamente regolabile, con quattro display orientabili ed adattabili.

I display sono agevolmente riposizionabili in qualsiasi posizione: su, giù, avanti o indietro. La possibilità di usare più applicazioni contemporaneamente elimina la necessità di passare continuamente da documenti a programmi e viceversa, riducendo il tempo necessario per completare ciascuna operazione

Permette di collocare gli schermi LCD in modo ergonomico e in qualsiasi posizione, assicurando la massima comodità e promuovendo il benessere in qualsiasi spazio di lavoro.

Il sistema di gestione dei cavi li instrada sotto il braccio affinché non ingombrino. Libera spazio prezioso sul tavolo. L’intervallo di 33 cm di regolazione in altezza risponde alle esigenze di ergonomia per più del 90 percento degli adulti.

Permette di estendere il display o il laptop sino a 64 cm con un intervallo di regolazione di 457 mm; si può quindi allontanarlo quando non è in uso.

Permette di aprire e visualizzare più applicazioni e documenti, eliminando la necessità di passare continuamente da un’applicazione all’altra.

È facile orientare l’uno o l’altro display, o entrambi, in orizzontale o in verticale, per visualizzare intere pagine senza bisogno di scorrerle.

La tecnologia brevettata per il movimento integrata in questi bracci permette di eseguire regolazioni con un tocco di dita, senza bisogno di manopole o leve.

Facili da usare; installazione agevole e semplicità d’uso.

Capacità di portata: peso LCD individuale = 3,2–5 kg; peso del laptop = 1,1–5,4 kg; peso massimo combinato dei display = 20 kg

 

Standard di montaggio: VESA FDMI MIS-D, 100/75, C (schema dei fori: 100 x 100 mm e 75 x 75 mm)

Il morsetto da scrivania si fissa a bordi fino a 6 cm di spessore Il supporto con foro passante da tavolo si collega attraverso un foro da 8 a 50 mm di larghezza e fino a 76 mm di spessore.

Questo prodotto è certificato in conformità agli standard di qualità dell'aria interna definiti da ANSI/BIFMA relativi alle emissioni di VOC (composti organici volatili)

Dimensioni di spedizione: collo 1 49 x 39 x 23 cm, collo 2 44 x 20 x 17 cm, collo 3 44 x 20 x 17 cm

Peso di spedizione: collo 1 8,4 kg Collo 2 e 3  2,3 Kg

Garanzia: Dieci anni

Vantaggi

Maggiore flessibilità
Ogni braccio può essere elevato, esteso e ruotare per ottenere la visualizzazione migliore in assoluto

Più movimento
È possibile sistemare gli schermi uno sopra l’altro o su uno dei due lati

A doppio uso
Sostiene tre monitor fino a 24" oppure un 2 monitor e un laptop

Struttura raffinata
Il design aerodinamico migliora l'area di lavoro

Facile da riporre
Si piega per adattarsi sotto scaffali o armadi

Design di qualità
Costruito per sostenere migliaia di movimenti, avendo superato il test di 10.000 cicli

Specifiche Tecniche

dimensione monitor Dimensione
monitor

14 - 40"

portata Portata

2,3 - 20 kg

altezza regolabile Altezza
regolabile

33 cm

estensione del braccio Estensione
del braccio

64 cm

inclinazione verticale Inclinazione
verticale

75°

inclinazione laterale Inclinazione
laterale

360°

rotazione Rotazione

360°

colore finitura Colore
Finitura

Grigio Nero

garanzia Garanzia

10 anni

attacco vesa standard VESA
Standard

75x75 - 100x100 mm

Peso
imballo

15 Kg

Accessori

Ti potrebbe interessare...