Articolo: PLTSP-31X Prezzo 624.64 593.41 Eur  Acquista 486,40 € + IVA

Postazione di lavoro seduta/eretta ergonomica - Altezza regolabile

Consente di trasformare la scrivania in una spaziosa postazione seduto/in piedi, per lavorare più agevolmente e diventare più produttivi.
La workstation regolabile è una soluzione semplice ed economica per trasformare un computer desktop o portatile in uno spazio di lavoro ergonomico. Il prodotto può essere appoggiato sulla scrivania. Modificando l'altezza è possibile utilizzarlo come piano per lavorare in piedi e fornisce un'ampia superficie di lavoro, in grado di ospitare due monitor da 24 pollici. È sufficiente un semplice movimento per passare dalla posizione seduta a quella eretta e viceversa e continuare a lavorare con il massimo comfort, senza interrompere le proprie attività.

Vantaggi
L'altezza si regola con un semplice movimento
Cambiare posizione durante la giornata può portare molti benefici fisici, da una migliore circolazione a una riduzione della fatica. Con la workstation regolabile è possibile alternare la propria posizione di lavoro nel corso della giornata.
L'altezza può essere regolata con estrema facilità, con una estensione verticale massima di 56 cm. Grazie all'eccellente meccanismo pneumatico, è sufficiente usare la leva laterale per alzare o abbassare la workstation senza alcuno sforzo. Il movimento verticale non richiede molto spazio e garantisce la stabilità della piattaforma durante lo spostamento, senza rischi di rovesciare gli oggetti appoggiati su di essa.
Non sono previsti livelli predefiniti per aiutare l'utente a trovare la posizione più comoda per le sue esigenze. Per semplificare ulteriormente il sollevamento o l'abbassamento della piattaforma, è presente un contrappeso che permette di regolare la tensione in base al peso dei monitor.

Dimensioni adeguate per ogni esigenza
Le dimensioni della workstation regolabile consentono una immediata integrazione con l'ambiente di lavoro. La sua larghezza di 90 cm è sufficiente per alloggiare due monitor da 24 pollici, ma ne consente comunque l'installazione sulla maggior parte delle normali scrivanie. La workstation regolabile può essere usata in ufficio, appoggiata sulla scrivania o su altre superfici. Le sue dimensioni premettono di posizionarla anche su scrivanie angolari. Può essere posizionata su qualsiasi superficie con una profondità minima di 60 cm. La superficie di lavoro è in grado di sopportare pesi fino a 12,7 kg. La workstation include un ampio vassoio per la tastiera, con spazio sufficiente per appoggiare anche effetti personali, come ad esempio il cellulare.

Configurazione semplice
La workstation regolabile viene fornita già assemblata e consente di essere immediatamente operativi. Include anche un sistema di gestione dei cavi per mantenere la postazione in perfetto ordine.

Il prodotto è coperto da una garanzia di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Dimensioni
Altezza max 56 Cm
Larghezza 90 Cm
Lunghezza 66,6 Cm
Peso 19 kg

Peso spedizione 22 kg

Dimensione monitor 12 - 24" Inclinazione verticale - Garanzia 2 anni
Portata 12,7 kg Inclinazione laterale - VESA -
Altezza regolabile 56 cm Rotazione - Peso imballo 22 Kg
Estensione del braccio - Colore / Finitura Nero
  • Per maggiori informazioni:
  • email: info@quartex.it
  • telefono: +39 02 4984998