Articolo: PLTSP-31 Prezzo 501.42 476.35 Eur  Acquista 390,45 € + IVA

Postazione di lavoro seduta/eretta ergonomica - Altezza regolabile - Fino a 76,2 cm (30")

Questa workstation con posizione seduta/eretta permette di cambiare la posizione di lavoro nel corso della giornata, per aumentare il comfort e la produttività. Consente di passare dalla posizione seduta a quella eretta con un solo tocco La workstation con posizione seduta/eretta è progettata per adattarsi all'utente e alle sue esigenze nel corso della giornata.
Con un solo tocco, è possibile passare dalla posizione seduta a quella eretta, per mantenere un livello di movimento bilanciato. La workstation è dotata di una molla automatica avanzata, che consente il movimento senza sforzo - basta sollevare o abbassare la piattaforma con un tocco della leva.
Dimensioni del ripiano 68,1 cm Larghezza x 85,6 cm Profondità
Possibilità di applicare sul ripiano sistemi a braccio snodato per singolo o doppio monitor. Vedi accessori qui sotto.

Vantaggi
È possibile regolare facilmente la scrivania in posizione eretta per adattarla esattamente ai requisiti di altezza, anziché selezionare altezze prestabilite.
È possibile inoltre regolare la tensione in base al peso dei monitor, dei laptop e degli altri componenti della piattaforma, per facilitare l'innalzamento o l'abbassamento della workstation.
Questa compatta workstation per posizione seduta/eretta si adatta facilmente allo spazio di lavoro. Basta collocare la workstation sulla superficie della scrivania, sul piano di tavolo o su un'altra superficie di lavoro stabile (profondità minima 660 mm).
Uso flessibile e ampie possibilità di sistemazione La workstation per posizione seduta/eretta consente di sfruttare al meglio l'area della scrivania e si integra facilmente nella disposizione attuale. Si colloca facilmente sul piano della scrivania. La workstation offre ampio spazio per prendere appunti o collocare accessori alla base e un grande vassoio per tastiera, in grado di contenere tastiera e mouse, risultando perfetta per qualsiasi spazio di lavoro, sia nel contesto aziendale sia negli uffici domestici. Configurare la workstation è facile.
È possibile posizionare un monitor (da 12" a 30") direttamente sul supporto. La workstation per posizione seduta/eretta è compatibile anche con i bracci per monitor con attacco a pinza .
È possibile creare anche una configurazione con monitor singolo da 12" a 30"o doppio per un display da 12" a 26"
L'abbondante capacità di carico di 13 kg offre molte opzioni di configurazione.
Nota: Quando si installa un braccio per monitor la parte posteriore della workstation deve essere fissata alla scrivania utilizzando il morsetto a C in dotazione ai braccio.
Garanzia 2 anni.

Dimensione monitor 12 - 30" Inclinazione verticale - Garanzia 2 anni
Portata 13 kg Inclinazione laterale - VESA -
Altezza regolabile 42 cm Rotazione - Peso imballo 20 Kg
Estensione del braccio - Colore / Finitura Nero
  • Per maggiori informazioni:
  • email: info@quartex.it
  • telefono: +39 02 4984998