Articolo: CSP-4 Prezzo 868.64 825.21 Eur  Acquista 676,40 € + IVA

WorkFit-D - tavolo per lavorare seduti o in piedi

WorkFit-D, tavolo per lavorare seduti o in piedi
Non affaticatevi e rimanete produttivi mentre usate il computer – alternate agevolmente la posizione da seduti a quella in piedi quando volete. Una soluzione personalizzabile con una scelta di accessori per rispondere alle esigenze e al flusso di lavoro individuali.

Regolazione senza fatica dell’altezza su una corsa di 51 cm – la tecnologia CF brevettata consente di portare il piano di lavoro nella posizione desiderata istantaneamente, senza bisogno di attrezzi e senza fare uso di motorizzazioni. Il freno integrato blocca il tavolo nella posizione prescelta e basta un tocco per disinserirlo quando si deve regolare l’altezza. Il tavolo presenta uno spazioso piano di lavoro: 60 x 121 cm.

Vantaggi
Per gli utenti di computer
Sfruttate la possibilità di stare in piedi e seduti durante il lavoro, cambiando posizione a piacere. La tecnologia brevettata CF permette un riposizionamento istantaneo, senza necessità di utensili e di motore, mentre si lavora. Questo modo di lavorare stimola movimenti salutari durante l’intera giornata
Sicura, si installa agevolmente ed è facile da usare.
Risponde ai requisiti delle norme sull’ergonomia in America settentrionale e in Europa.
La portata è sufficiente a sostenere più display, tastiere, libri, telefoni … tutto ciò di cui avete bisogno per il vostro lavoro.

Per il personale IT e degli stabilimenti
La scalabilità dell’architettura aperta e flessibile ne assicura l’uso con future apparecchiature di elaborazione più complesse.
La struttura robusta e durevole ha superato i collaudi ANSI/BIFMA X5.5-2008.

Per la gestione dei rischi/l’ufficio del personale e per i contenimenti dei costi aziendali
Facilita la gestione dei costi dell’assistenza sanitaria.
Consente di fornire ai dipendenti postazioni di lavoro che permettono di lavorare anche in piedi senza bisogno di acquistare costose sedie e scrivanie regolabili in altezza.
La comodità offerta per il lavoro al computer si traduce in una comprovata redditività dell’investimento – riducendo i costi correlati all’assistenza sanitaria e al tempo perduto, e facendo anche aumentare la produttività.
WorkFit riduce il rischio di dolori alla schiena e al collo, le malattie più comuni di cui soffrono i dipendenti, secondo il 2007 OE Medicine Journal.
Vari studi sull’ergonomia negli uffici mostrano un aumento medio della produttività del 12 - 18% nei dipendenti che dispongono di mobili ergonomicamente ben progettati.

Disponibile anche con ripiano colore noce

Dimensione monitor - Inclinazione verticale - Garanzia 5 anni
Portata 29.5 kg Inclinazione laterale - VESA
Altezza regolabile 51 cm Rotazione - Peso imballo 49 Kg
Estensione del braccio - Colore / Finitura Legno
  • Per maggiori informazioni:
  • email: info@quartex.it
  • telefono: +39 02 4984998