Articolo: CSP-5 Prezzo 780.80 741.76 Eur  Acquista 608,00 € + IVA

Piattaforma digitale portatile TeachWell

Questo compatto e robusto centro tecnologico riunisce laptop o monitor/CPU, tastiera e mouse, videocamera portatile per documenti, proiettore e altro ancora. Scollegate la postazione dalla scrivania, dalla pedana o da qualsiasi altro punto dell’aula e spostatela dove necessario per offrire lezioni all’insegna della collaborazione.

TeachWell è facilmente spostabile lungo corridoi, attraverso i vani delle porte e aree anguste per applicazioni multimediali, mentre il meccanismo di regolazione dell’altezza consente di spostare tastiera, display e superficie di lavoro con un solo semplice movimento, dando modo di alternare la posizione da seduti e quella in piedi in qualsiasi momento torni comodo.

Vantaggi
Soluzioni flessibili che facilitano la collaborazione
Adesso è facile integrare nuove applicazioni multimediali e tecnologie nel programma di studi riunendo tutti gli strumenti tecnologici necessari in una piattaforma compatta.
Accetta laptop, PC tablet, monitor/CPU, CPU “tutto in uno”, visualizzatori/videocamere portatili per documenti, lettori DVD e prolunghe wireless di varie tipologie.
Funziona anche con proiettori o display remoti.
Permette di regolare con una sola mano la maggior parte dei più diffusi visualizzatori/videocamere portatili per documenti.
L’architettura aperta di questa piattaforma permette di gestire efficacemente combinazioni di dispositivi audiovisivi e informatici; la sua scalabilità ne assicura l’uso con future apparecchiature di elaborazione più complesse.
La perfetta organizzazione di questo centro tecnologico garantisce agevole accesso al materiale didattico per l’intera durata della lezione; l’apposito design facilita l’utilizzo sia della scrivania sia della pedana per ridurre l’ingombro nell’aula.
Ottimizza l’utilizzo dello spazio occupato nell’aula e riduce l’investimento complessivo nell’infrastruttura.
Tecnologia affidabile
La tecnologia brevettata Constant Force consente di regolare facilmente la posizione della tastiera e del laptop per lavorare al computer o guardare lo schermo con la massima comodità, nonché di alternare la posizione da seduti e quella in piedi secondo le proprie preferenze.
Il meccanismo telescopico di sollevamento consente di regolare l’altezza senza coprire la visuale agli studenti.
Il vano di gestione dei cavi permette di riporre una normale presa multipla a sei uscite, due adattatori di corrente e i relativi cavi.
Superficie esterna durevole, facilmente pulibile, costruita in plastica fenolica di alta qualità e acciaio verniciato a polvere.
Quattro ruote doppie permettono spostamenti agevoli su moquette o altre tipologie di pavimenti; le ruote anteriori, bloccabili, permettono di mantenere fermo il carrello quando necessario.
In opzione, modulo di sicurezza – per custodire strumenti didattici ed effetti personali. Utilizzabile anche come ripiano per stampanti a getto d’inchiostro, lettori DVD o altri apparecchi
Viene spedito già montato per cui è integrabile velocemente nell’attrezzatura dell’aula.
Risponde ai requisiti delle norme UL


Dimensione monitor - Inclinazione verticale - Garanzia 5 anni
Portata 0 - 17,5 kg Inclinazione laterale VESA -
Altezza regolabile 51 cm Rotazione - Peso imballo 40.8 Kg
Estensione del braccio - Colore / Finitura grigio
  • Per maggiori informazioni:
  • email: info@quartex.it
  • telefono: +39 02 4984998